Alza persone a regolazione elettrica – IndeeLift HFL – 300

Piattaforma sollevapersone elettrica HFL-300

Riscopri la libertà di alzarti, anche da solo, in totale autonomia e sicurezza

HFL-300 è il sistema alza persone mobile, regolabile elettricamente. Semplice da usare permette l’utilizzo anche in autonomia, poichè dotato di un comodo e pratico telecomando.

Piattaforma sollevapersone elettrica HFL-300
Dispositivo Medico Certificato

Facile da utilizzare, anche per chi ti assiste!

Ogni giorno, nelle case di tutto il mondo, qualcuno ha bisogno di essere aiutato per alzarsi a seguito di disabilità o semplicemente a causa di cadute accidentali. Molti altri hanno necessità di aiuto per poter fare ginnastica a terra e poi rialzarsi. Queste operazioni, apparentemente semplici, possono divenire un ostacolo insormontabile e problematico sia per i diretti interessati che per le persone che li assistono.

HFL-300 è un sistema alza persone innovativo regolabile elettricamente grazie al motore alimentato a batterie. Dotato di ruote, permette sia di alzarsi con facilità che di muoversi in autonomia. HFL-300 è talmente semplice da utilizzare che le persone possono utilizzarlo anche da sole, grazie al comodo e pratico telecomando.

Guarda il video 

La soluzione che garantisce autonomia e dignità

La piattaforma alza persone a regolazione elettrica HFL-300 permette un rapido sollevamento in posizione seduta alla persona invalida o caduta a terra. Consente di aiutarsi anche da soli, in caso di bisogno, ma soprattutto di aiutare i propri cari, permettendo anche alle persone che si occupano dell’assistenza a livello domiciliare di poter operare in piena sicurezza e senza rischio di lesioni muscolo-scheletriche.

La piattaforma sollevapersone HFL-300 è un ausilio molto importante anche per garantire l’autonomia e la dignità della persone ma soprattutto la loro indipendenza. Negli Stati Uniti, in Australia ed in Canada l’ HFL-300 ha guadagnato sempre più fiducia negli utilizzatori ed è divenuta una soluzione sicura e facile a cui fare ricorso per le esigenze domiciliari, per le badanti e per chi svolge attività di emergenza.

HFL-300 è quindi il giusto dispositivo che aiuta i nostri cari o chi vive da solo a mantenere e preservare la propria autonomia e sicurezza. E’ talmente facile da utilizzare che anche un bambino potrebbe essere d’aiuto in caso di bisogno.

Piattaforma sollevapersone elettrica HFL-300

I vantaggi

Migliore gestione del paziente

Prmettendo alle persone che si occupano dell’assistenza domiciliare di poter operare in piena sicurezza e senza rischio di lesioni muscolo-scheletriche.

Semplicità di utilizzo

HFL-300 è talmente facile da utilizzare che anche un bambino potrebbe essere d’aiuto in caso di bisogno.

Ritrova la tua libertà

HFL-300 è un ausilio molto importante anche per garantire l’autonomia e la dignità della persone ma soprattutto la loro indipendenza.

Sistema collaudato

HFL-300 è un sistema alza persone mobile grazie alla base con ruote, regolabile elettricamente grazie al motore alimentato da batterie.

Vuoi ricevere informazioni aggiuntive?
Compila il form di contatto

    Prontomed è garanzia di qualità e affidabilità

    Prontomed Srl da sempre ha puntato sulla qualità e sulla ricerca dei prodotti più innovativi e moderni in ambito medicale e sanitario, progettando anche soluzioni per il superamento delle barriere architettorniche. Produciamo letti, barelle di vario genere, sollevatori e arredi per strutture sanitarie sia pubbliche che private. Oltre alla vasta gamma di prodotti, offriamo servizi di arredamento e consulenza a 360° per allestimento di laboratori medici e galenici, offrendo progettazione e realizzazione attraverso l’impiego di personale altamente specializzato.

    OLTRE

    0

    Anni di esperienza

    OLTRE

    0

    Clienti soddisfatti

    Questi obiettivi devono essere conseguiti privilegiando le azioni di prevenzione e considerando la soddisfazione del cliente prioritaria rispetto ad ogni altra esigenza. La Prontomed srl ha quindi attribuito al responsabile della qualità l’incarico di applicare e mantenere operante un Sistema Qualità aziendale conforme alla Norma UNI EN ISO 9001, così da poter attuare un processo che permetta di:

    • assicurare l’applicazione ed il mantenimento di quanto previsto nella Norma;
    • assicurare che i necessari correttivi in caso di non conformità del Sistema Qualità aziendale siano rapidi ed efficaci.
    Certificazioni Prontomed Srl Foligno

    Tutto questo affinché il processo di gestione della qualità possa, attraverso un costante ed efficace controllo di ogni singolo momento della vita dell’azienda, contribuire a garantire ed a migliorare il lavoro della Prontomed srl a favore della propria clientela. Inoltre, allo scopo di evidenziare l’attenzione che Prontomed srl pone nei confronti del processo qualitativo, potrete scaricare un file pdf contenente:

    • il numero di iscrizione al repertorio Dispositivi Medici del Ministero della Salute per i prodotti realizzati o commercializzati da Prontomed srl
    • la classificazione CND per ogni singola famiglia di prodotti.
    Menu